Bruce Springsteen Concerto a Napoli

 

 

Singapore, Canada, Stati Uniti, Isole Vergini: è scoppiata la Bruce Springsteen mania e per il concerto del ‘boss’ il prossimo 23 maggio in piazza Plebiscito a Napoli sono stati staccati già 10.000 biglietti di cui molti anche all’estero. Il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo offre un pacchetto speciale per coloro che  vogliono vivere l’atmosfera vibrante del concerto da vicino ed alloggiare a pochi passi dalla Piazza del Plebiscito dove “The Boss” si esibirà.

Springsteen presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico ‘Wrecking Ball’, diciassettesimo album in studio pubblicato il 6 marzo del 2012, contenente 13 brani e il singolo ‘We Take Care of Our Own’. Il tour 2013 prenderà il via dalla Telenor Arena di Oslo il 29 aprile per poi concludersi al Nowlan Park di Kilkenny in Irlanda il 28 luglio. Oltre a Napoli, Sprigsteen si esibirà in Italia anche allo Stadio Euganeo di Padova il 31 maggio, allo Stadio San Siro di Milano il 3 luglio e all’Ippodromo delle Capannelle di Roma l’11 luglio. Il concerto di Napoli è organizzato e prodotto dalla Barley Arts in collaborazione con Veragency.

Clicca qui per vedere l’offerta con biglietto incluso

 

 

 

 

Il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo offre un’offerta speciale

Written by

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam libero diam, elementum eget porttitor at, tincidunt at nulla. Proin nec neque felis. Etiam ante dui, eleifend dignissim dapibus volutpat, sagittis ac risus. Vestibulum ante ipsum primis

No Comments Yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.